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Nel 2026, clienti e ospiti si aspettano molto più di un semplice servizio: desiderano velocità, autonomia, chiarezza e assistenza immediata.
Hotel, appartamenti turistici, negozi, studi professionali, aziende di servizi e produttori stanno convergendo verso un obiettivo comune: curare l’esperienza dell’utente anche dopo l’acquisto,
perché è lì che si costruisce la fiducia e si genera valore.
In questo scenario, il concierge digitale e i servizi post-vendita online diventano strumenti strategici.
Che si tratti di un ospite in hotel o un cliente che ha acquistato un prodotto, l’utente vuole:
- Riposte immediate 24/7,
- Accesso semplice alle informazioni,
- Guide e supporto,
- Meno attese,
- Un’esperienza personalizzata,
- Un brand che c’è sempre, anche dopo la vendita
Il concierge digitale soddisfa
queste aspettative,
trasformando l’interazione
in un percorso fluido e continuo.
La nostra piattaforma NereO permette di creare pagine dinamiche che diventano vere e proprie web app, accessibili tramite:
Questo permette a strutture ricettive e aziende di offrire un servizio moderno senza sviluppare applicazioni native.
Come può essere utilizzato?
Per hotel e strutture ricettive:
Per aziende:
L’evoluzione naturale del concierge digitale è l’automazione:
NereO è predisposto per queste integrazioni e permette di evolvere rapidamente ogni servizio verso un' esperienza utente moderna e scalabile.